Artestetica, Scuola di Formazione Estetica Napoli, Accademia Estetica Napoli, Corsi Massaggi Napoli, Corsi Unghie Napoli, Corsi Make Up Napoli, Corsi Nail Napoli, Corsi Bellezza Napoli | Nail Art Stage
Artestetica, Centro Estetico Artestetica, Artestetica estetica, centro spa Napoli, centro benessere Napoli, spa Napoli, benessere Napoli, trattamenti estetici Napoli, trattamenti spa Napoli, percorsi benessere Napoli, percorsi spa Napoli, massaggi benessere Napoli, massaggi Napoli
Artestetica, Centro Estetico Artestetica, Artestetica estetica, centro spa Napoli, centro benessere Napoli, spa Napoli, benessere Napoli, trattamenti estetici Napoli, trattamenti spa Napoli, percorsi benessere Napoli, percorsi spa Napoli, massaggi benessere Napoli, massaggi Napoli
50912
single,single-post,postid-50912,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.10,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
nail-stage

Nail Art Stage

Nail Art Stage

by Teresa Girone

01/In Sintesi

L’onicotecnica è una figura professionale che, attraverso l’applicazione di prodotti specifici,si occupa della ricostruzione, applicazione e decorazione di unghie sia naturali che artificiali.

 

02/Cosa Imparerai

A realizzare piccole opere pittoriche su unghie, decorandole con dettagli originali e preziosi, grazie all’apprendimento delle più minuziose e professionali tecniche artistiche realizzate con pitture acriliche,gel ,acquerello e attraverso l’utilizzo di pennelli dalla punta tonda e/o piatta.

 

03/Opportunità Professionali

Lavorare con privati,centri estetici,palestre, centro spa,aziende,eventi,editoriali,shooting fotografici ,campagne pubblicitarie, moda e wedding.

 

04/A chi è rivolto

A coloro che vogliono acquisire e approfondire le proprie competenze nel settore delle unghie specializzandosi nella decorazione  . Non è richiesta nessuna esperienza essendo un percorso articolato nella programmazione partendo dalle basi .

 

05/Luogo

ARTESTETICA PROGETTO FORMAZIONE

Via Zenone di Elea, 17-19

80126 – Napoli
Per informazioni:
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle 18:30
Tel. +39  081 19513015
Tel 2 +39 081 0127806

 

06/Durata del corso

32 ore: 4 lezioni da 8 ore ciascuna

Lezioni: dalle ore 9:30 alle ore 17:30 con breve pausa pranzo.

 

07/Docenti

Nail Stylist : Teresa Girone

 

 

–  PROGRAMMA –

 

 

Parte Teorica:

  • Teoria dei colori (primari,secondari,terziari e complementari)
  • Il cerchio cromatico
  • Armonia dei colori
  • La scelta e la pulizia dei pennelli (setole sintetiche o naturali, punta tonda o piatta)

 

Parte pratica:

  • Mycropittura artistica e flat : studio delle differenti pennellate
  • Corretto utilizzo del pennello
  • Esercizi preparatori su foglio didattico
  • Realizzazione di linee sottili, riccioli, foglie, petali ecc….
  • Nail art in gel : decorazioni veloci da realizzare ma d’effetto con l’utilizzo di gel color e gel polish.
  • Acquerello : mediante i colori ad acquerello sarà possibile realizzare decorazioni e sfumature di grande impatto, ma allo stesso tempo delicate, particolari e dalle molteplici trasparenze, che donano una caratteristica unica e inconfondibile a questo tipo di abbellimento.

 

 

–  INFO E ISCRIZIONI –

Diritto di recesso e spese di annullamento

OGGETTO: Disciplina del Diritto di Recesso per i servizi offerti da Progetto Formazione.

 

PRESO ATTO

degli articoli 64 e seguenti del D.Lgs. 206/2005, regolanti il diritto di recesso a favore del consumatore.

La società Artestetica Progetto Formazione, sita in via Zenone di Elea, 21 – 80126 Napoli
DISCIPLINA CHE:

  1. Ogni acquirente dei corsi di formazione offerti da questa azienda può esercitare il diritto di recesso fino a 7 giorni successivi alla data del versamento dell’acconto.
  2. Con l’esercizio di recesso,superati i 7 giorni, l’intera somma versata all’atto della prenotazione, sarà trattenuta come spesa di commissione di gestione.
  3. Per esercitare il diritto di recesso è necessario che l’acquirente invii un’apposita comunicazione scritta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata da fax o posta elettronica, entro il suddetto termine.
  4. L’anticipo depositato dall’acquirente sarà interamente trattenuto, quale rimborso spese, laddove la comunicazione non avvenisse nei modi e nei tempi sopra indicati.
  5. Il partecipante può, in forma preventiva, fornire un sostituto per la partecipazione al corso di formazione senza costi aggiuntivi.

Gli obblighi contrattuali del partecipante rimangono intanto invariati.

6.In caso di annullamento,senza una persona sostitutiva, entro 10 giorni lavorativi dall’avvio del corso,oltre all’anticipo depositato (vedi punto 1) verrà addebitata una penale pari al 50% della quota intera del corso. Superato tale limite temporale la penale sarà pari all’intera quota prevista per il corso acquistato.

7.L’anticipo depositato dall’acquirente sarà interamente rimborsato nel caso in cui fosse l’azienda ad annullare il corso di formazione.

In tal caso solo l’acquirente potrà stabilire se utilizzarlo per la prenotazione di un altro corso scelto tra le possibili proposte formative in calendario.

8.Laddove non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti previsto per la data opzionata dall’acquirente, l’azienda si riserva il diritto di trattenere il suddetto acconto per le  date successive previste in calendario, fino a sei mesi dalla data scelta, per lo stesso corso.

 

 

–  MATERIALE DIDATTICO –

 

 

Il materiale necessario  per le esercitazioni ,durante le ore di lezione,sarà messo a disposizione dall’ accademia tranne i pennelli che dovranno essere personali.

Chi non possiede pennelli idonei potrà acquistarli direttamente il giorno del corso.

Non è prevista la presenza di modelle poichè le esercitazioni verranno effettuate su tips.

 

 

–  ALTRI INFORMAZIONI –

 

 

FREQUENZA DELLE LEZIONI

  1. a) La frequenza delle lezioni è obbligatoria, l’assenza durante le ore di lezione potrà incidere sulla consegna dell’attestato delle competenze.
  2. b) Trattandosi di un corso collettivo e non personalizzato, nel caso di assenze, non è obbligo della scuola il recupero delle ore di lezione.

 

RILASCIO ATTESTATO DI COMPETENZA

Alla fine del percorso verrà consegnato ad ogni partecipante un attestato delle ore di lavoro svolto,che avrà valore di credito formativo.

 

NUMERO DI PARTECIPANTI

Il numero di partecipanti è di max 6 allieve