Artestetica, Scuola di Formazione Estetica Napoli, Accademia Estetica Napoli, Corsi Massaggi Napoli, Corsi Unghie Napoli, Corsi Make Up Napoli, Corsi Nail Napoli, Corsi Bellezza Napoli | La Scuola
Artestetica, Centro Estetico Artestetica, Artestetica estetica, centro spa Napoli, centro benessere Napoli, spa Napoli, benessere Napoli, trattamenti estetici Napoli, trattamenti spa Napoli, percorsi benessere Napoli, percorsi spa Napoli, massaggi benessere Napoli, massaggi Napoli
50948
page-template-default,page,page-id-50948,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.10,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

L’Accademia Artestetica Progetto Formazione nasce il 30 marzo 2012 dalla radicata convinzione di Valentina Mormone che il successo è il traguardo della formazione.
Valentina è riconosciuta dalla Regione Campania come master educator in estetica, istruttore make up e istruttore nails. Per realizzare tale impresa ha messo in campo le sue competenze e l’esperienza decennale nel settore. Ha studiato e lavorato per diverso tempo negli Stati Uniti, dove ha appreso le metodologie di base del beauty & wellness e il modo per svilupparle in maniera originale.
La mission di Artestetica Progetto Formazione è preparare nuovi professionisti, di alto profilo etico ed esperienziale, nell’ambito dell’estetica e del benessere. Inoltre si propone di realizzare servizi per l’estetica, laboratori e iniziative rivolte all’aggiornamento professionale, allargando gli orizzonti didattici agli operatori del settore,affinché possano esercitare la propria professione in ogni sua forma e competenza. Tutti i corsi e le master class sono tenute da esperti di alto livello. Ciò che le distingue è la possibilità per i partecipanti di interagire col docente, che porta la sua esperienza sul campo, suggerendo tutti gli espedienti di cui avvalersi nelle varie circostanze in cui si troveranno a operare. Vista la natura interattiva, di solito i corsi e le master class sono aperte a un numero limitato di allievi, per dare a ciascuno il tempo necessario all’apprendimento teorico-pratico.
I corsi e le master class, possono altresì essere strutturati in forma individuale, in base alle esigenze dell’iscritto. Artestetica Progetto Formazione ha affiliato event manager e addestrato operatori non solo in Campania, ma anche in altre regione del territorio italiano.
Artestetica è un’azienda di successo perché dietro c’è una squadra di donne vincenti che hanno trasformato le conoscenze in competenze, collimato i caratteri, riconosciuto e superato i propri limiti. Hanno dato importanza al gruppo, piuttosto che alle individualità per creare il team di Artestetica Progetto Formazione