Artestetica, Scuola di Formazione Estetica Napoli, Accademia Estetica Napoli, Corsi Massaggi Napoli, Corsi Unghie Napoli, Corsi Make Up Napoli, Corsi Nail Napoli, Corsi Bellezza Napoli | Nail Training Basic
Artestetica, Centro Estetico Artestetica, Artestetica estetica, centro spa Napoli, centro benessere Napoli, spa Napoli, benessere Napoli, trattamenti estetici Napoli, trattamenti spa Napoli, percorsi benessere Napoli, percorsi spa Napoli, massaggi benessere Napoli, massaggi Napoli
Artestetica, Centro Estetico Artestetica, Artestetica estetica, centro spa Napoli, centro benessere Napoli, spa Napoli, benessere Napoli, trattamenti estetici Napoli, trattamenti spa Napoli, percorsi benessere Napoli, percorsi spa Napoli, massaggi benessere Napoli, massaggi Napoli
50904
post-template-default,single,single-post,postid-50904,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.10,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Nail Training Basic

01/In Sintesi

L’onicotecnica è una figura professionale che, attraverso l’applicazione di prodotti specifici,si occupa della ricostruzione, applicazione e decorazione di unghie sia naturali che artificiali.

 

02/Cosa Imparerai

A realizzare un lavoro completo e tecnicamente preciso partendo dal manicure fino alla decorazione delle unghie.

 

03/Opportunità Professionali

Lavorare con privati,centri estetici ,palestre, centro spa,aziende,eventi,editoriali,shooting fotografici ,campagne pubblicitarie, moda e wedding.

 

04/A chi è rivolto

A coloro che vogliono acquisire e approfondire tutte le competenze nel settore delle unghie. Per accedere al percorso è necessario aver frequentato un corso di ricostruzione unghie base.

 

05/Luogo

ARTESTETICA PROGETTO FORMAZIONE

Via Zenone di Elea, 17-19

80126 – Napoli
Per informazioni:
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle 18:30
Tel. +39  081 19513015  /  3314319266
Tel 2 +39 081 0127806

 

Lezioni: dalle ore 9:30 alle ore 17:30 con breve pausa pranzo.

Laboratori gratuiti ogni Lunedì fino al raggiungimento delle 200 ore formative per la durata di un anno.

 

07/Docenti

Nails stylist : Teresa Girone

 

 

– INFORMAZIONI –

 

Per distinguersi nella professione di onicotecnica è essenziale stare al passo coi tempi ed essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze e tecniche di lavorazione.

 

Spesso ci troviamo di fronte clienti sempre più aggiornate,attente, pretenziose e che richiedono:

  • unghie belle e allo stesso tempo sottili e resistenti simulando quelle naturali!
  • nail art veloci ma d’effetto
  • qualità dei prodotti
  • professioniste aggiornate in grado di consigliare la struttura più adatta
  • velocità
  • personalizzazione del servizio

 

Il percorso formativo Nail Traning Basic permette di formare tutte le onicotecniche affinchè possano raggiungere questi obiettivi e possano distinguersi dalla concorrenza offrendo un servizio eccellente che soddisfi pienamente anche le clienti più difficili.

 

 

–  PROGRAMMA –

 

•ESTETICA & CURA DELLE MANI
•UV GEL SYSTEM
•UNGHIE PERFETTE – DRY MANICURE
• 3 CORSI DI DECORAZIONE
•PERFEZIONAMENTO RICOSTRUZIONE UNGHIE UV GEL SYSTEM

 

Prove pratiche ed esercitazioni

Sarà necessaria la presenza di una modella (orario da stabilire quotidianamente insieme al docente) per esercitarsi sulle capacità acquisite e realizzare i trattamenti relativi agli argomenti trattati.

 

 

Laboratori gratuiti ogni Lunedì fino al raggiungimento delle 200 ore formative per la durata di un anno.

 

 

–  MATERIALE DIDATTICO –

 

Il materiale necessario  per le esercitazioni ,durante le ore di lezione,sarà dato in dotazione il primo giorno di corso, mentre tutti gli altri supporti verranno richiesti dal docente di volta in volta ,secondo l’argomento trattato.

Ad ogni allievo/a sarà dato un kit di prodotti.

Le modelle per le esercitazioni non sono messe a disposizione dalla scuola. Quindi le allieve/i in caso di necessità dovranno provvedere autonomamente.

 

 

–  ALTRI INFORMAZIONI –

 

FREQUENZA DELLE LEZIONI

  1. a) La frequenza delle lezioni è obbligatoria, l’assenza durante le ore di lezione potrà incidere sulla consegna dell’attestato delle competenze.
  2. b) Trattandosi di un corso collettivo e non personalizzato, nel caso di assenze, non è obbligo della scuola il recupero delle ore di lezione.

 

RILASCIO ATTESTATO DI COMPETENZA

Alla fine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante un attestato delle ore di lavoro svolto,che avrà valore di credito formativo.

 

NUMERO DI PARTECIPANTI

Il numero di partecipanti è di max 10 allieve