Artestetica, Scuola di Formazione Estetica Napoli, Accademia Estetica Napoli, Corsi Massaggi Napoli, Corsi Unghie Napoli, Corsi Make Up Napoli, Corsi Nail Napoli, Corsi Bellezza Napoli | Corso Pedicure Curativo
Artestetica, Centro Estetico Artestetica, Artestetica estetica, centro spa Napoli, centro benessere Napoli, spa Napoli, benessere Napoli, trattamenti estetici Napoli, trattamenti spa Napoli, percorsi benessere Napoli, percorsi spa Napoli, massaggi benessere Napoli, massaggi Napoli
Artestetica, Centro Estetico Artestetica, Artestetica estetica, centro spa Napoli, centro benessere Napoli, spa Napoli, benessere Napoli, trattamenti estetici Napoli, trattamenti spa Napoli, percorsi benessere Napoli, percorsi spa Napoli, massaggi benessere Napoli, massaggi Napoli
50885
single,single-post,postid-50885,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.10,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
prdicure-curativo

Corso Pedicure Curativo

01/In Sintesi

Il pedicure curativo è il trattamento indicato non solo per migliorare l’aspetto estetico dei piedi, ma anche per risolvere dei problemi specifici o per mantenere la salute e il benessere dei piedi.

 

02/Cosa Imparerai

Come si fa il pedicure curativo? In cosa consiste? È possibile rispondere a queste e altre domande attraverso questo corso formativo.

 

03/Opportunità Professionali

Centri estetici, beauty farm, palestre, parrucchieri, centri termali, spa.

 

04/A chi è rivolto

È rivolto a chi intende operare nel settore dell’estetica e del benessere e a chi per scopo amatoriale vuole avvicinarsi al mondo dell’estetica e desidera impegnarsi nella cura e nel perfezionamento di sé, nonché nell’utilizzo successivamente, delle proprie accresciute risorse per il riequilibrio o il mantenimento del benessere altrui.

 

05/Luogo

ARTESTETICA PROGETTO FORMAZIONE

Via Zenone di Elea, 17-19

80126 – Napoli
Per informazioni:
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle 18:30
Tel. +39  081 19513015  /  3314319266
Tel 2 +39 081 0127806

 

06/Durata del corso

16 ore: 2 lezioni

Lezioni: dalle ore 9:30 alle ore 17:30 con breve pausa pranzo.

 

07/Docenti

Docenti : Valentina Mormone

 

 

– INFORMAZIONI –

 

 

NUMERO DI PARTECIPANTI

Il numero di partecipanti è di max 10 allieve

 

FREQUENZA DELLE LEZIONI

  1. a) La frequenza delle lezioni è obbligatoria, l’assenza durante le ore di lezione potrà incidere sulla consegna dell’attestato delle competenze.
  2. b) Trattandosi di un corso collettivo e non personalizzato, nel caso di assenze, non è obbligo della scuola il recupero delle ore di lezione.

 

RILASCIO ATTESTATO DI COMPETENZA

Alla fine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante un attestato delle ore di lavoro svolto,che avrà valore di credito formativo.

 

 

–  PROGRAMMA –

 

 

Il corso formativo tratterà i seguenti argomenti:

  • Pedicure in persone affette da diabete: norme particolari da osservare.
  • Mezzi preventivi per contrastare la formazione delle onicomicosi, delle micosi dell’epidermide e delle unghie incarnite.
  • Utilizzo funzionale della fresa a motore per effettuare un rapido pedicure nel trattamento dell’onicogrifosi.
  • Tecnica operativa per il trattamento dell’ipercheratosi (duroni, calli, occhi di pernice) con strumenti specifici.
  • Corretto utilizzo di ferri specifici
  • Uso di sgorbie e bisturi
  • Applicazione di acidi e medicamenti

 

E’ necessaria la presenza di una modella (dalle ore 11.30 alle 17.30) per esercitarsi sulle capacità acquisite e realizzare i trattamenti relativi agli argomenti trattati.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato il credito formativo che attesterà le competenze.

 

 

–  INFO E ISCRIZIONI –

 

 

Per accedere al corso è prevista l’iscrizione pari al 50% sull’introito  da effettuare presso la sede Artestetica Progetto Formazione per la sottoscrizione e l’accettazione del contratto.

Il Costo totale del corso è esente da  iva ed è comprensivo di tassa d’iscrizione e  dell’attestato delle competenze.

 

I prodotti cosmetici, le attrezzature e gli accessori da lavoro sono forniti dall’azienda.

 

E’ necessaria la presenza di una modella (dalle ore 11.30 alle 17.30) per esercitarsi sulle capacità acquisite e realizzare i trattamenti relativi agli argomenti trattati.

 

Modalità di pagamento

 

IL PAGAMENTO E’ DA EFFETTUARSI SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

  • 50% sull’introito, all’atto dell’iscrizione

 

Le restante quota dovrà essere saldata il primo giorno di corso.

 

Diritto di recesso e spese di annullamento

 

OGGETTO: Disciplina del Diritto di Recesso per i servizi offerti da Progetto Formazione.

 

PRESO ATTO

degli articoli 64 e seguenti del D.Lgs. 206/2005, regolanti il diritto di recesso a favore del consumatore.

La società Artestetica Progetto Formazione, sita in via Zenone di Elea, 21 – 80126 Napoli
DISCIPLINA CHE:

  1. Ogni acquirente dei corsi di formazione offerti da questa azienda può esercitare il diritto di recesso, fino a 7 giorni successivi alla data del versamento dell’acconto .
  2. Con l’esercizio di recesso,superati i 7 giorni l’intera somma versata all’atto della prenotazione, sarà trattenuta come spesa di commissione di gestione.
  3. L’anticipo depositato dall’acquirente sarà interamente rimborsato nel caso in cui è l’azienda ad annullare il corso di formazione. In tal caso solo l’acquirente potrà stabilire se utilizzarlo per la prenotazione di un prossimo corso.
  4. Per esercitare il diritto di recesso è necessario che l’acquirente invii un’apposita comunicazione scritta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata da fax, telegramma o posta elettronica, entro il suddetto termine.
  5. L’anticipo depositato dall’acquirente sarà interamente trattenuto quale rimborso spese se la comunicazione non avverrà nei modi e nei tempi sopra indicati.

 

Dopo il versamento dell’acconto laddove non sarà possibile partecipare al corso, l’acconto sarà trattenuto come spese di commissione di gestione.

 

Il partecipante può nella prevenzione fornire un sostituto per la partecipazione al corso di formazione senza costi aggiuntivi. Gli obblighi contrattuali del partecipante rimangono invariati.

In caso di annullamento senza una persona sostitutiva a 10 giorni lavorativi, prima dell’avvio del corso, verrà addebitata una penale del 50% della quota del corso. Se la cancellazione di una persona senza il sostituto meno di 10 giorni lavorativi dallo svolgimento del corso si calcola l’intera quota.

 

 

–  MATERIALE DIDATTICO –

 

 

I prodotti cosmetici, le attrezzature e gli accessori da lavoro sono forniti dall’azienda.

 

Ad ogni allievo/a saranno consegnati degli appunti dattiloscritti, per agevolare ed esemplificare lo studio e l’apprendimento delle lezioni.

Nel procedere del corso formativo i partecipanti si eserciteranno assistiti dal direttore  del corso, esercitandosi sulle capacità acquisite e realizzando i trattamenti relativi agli argomenti trattati.

 

KIT INCLUSO NEL PREZZO